Giacenza prodotti in riparazione presso : INFORMATICA EZZELINA.

Qualsiasi prodotto lasciato in giacenza presso INFORMATICA EZZELINA per:

1) Configurazione Hardware.
2) Configurazione Software.
3) Riparazione/sostituzione parti hardware
4) Esame tecnico per un preventivo di riparazione presso produttore in Italia per prodotti non ingaranzia.
5) Esame tecnico per un preventivo di riparazione presso produttore in Europa per prodotti non in garanzia.

Su questi 5 punti, vengono applicate le seguenti condizioni :

Una volta reso disponibile da INFORMATICA EZZELINA per il ritiro, se non ritirato entro 10 giorni dalla riparazione o dalla volontà di non procedere a riparazione o preventivo di riparazione, e' soggetto al pagamento di una tariffa fissa di giacenza.

In sostanza il costo è così determinato:
Qualsiasi tipo Giacenza merce/giorno dopo avvenuta assistenza tecnica/intervento di verifica e dopo trascorso il termine di 10 giorni dalla riparazione/preparazione preventivo/mancata accettazione preventivo, qualsiasi voce elencata produce un costo al cliente di Euro 1.50 + IVA / giorno.
Per evitare l'addebito della tariffa prevista, il cliente è tenuto a ritirare il materiale entro 10 giorni dalla ricezione dell'avviso inviato da INFORMATICA EZZELINA, oppure dalla comunicazione di ritiro effettuata dal cliente stesso, o per proprio mezzo o per mezzo spedizioniere.
Trascorso il limite temporale dei 10 giorni, iniziera' l'addebito della tariffa prevista.
Se entro 25 giorni dalla data dell'avviso da entrambe le parti il materiale comunque resterà in giacenza, INFORMATICA EZZELINA avrà la facoltà di distruggere il materiale lasciato in consegna o ne disporra' secondo Sua esclusiva decisione, in ogni caso la cifra minima da saldare, sempre a sola discrezione di INFORMATICA EZZELINA, potrebbe essere definita come l'importo dovuto per le spese minime previste per la preparazione di un preventivo da parte del produttore o del tempo speso per arrivare ad una diagnostica/soluzione a prescindere dal risultato finale.
Non ricevendo risposta alle comunicazione inviate o dal mancato ritiro programmato da comunicazione del cliente, INFORMATICA EZZELINA considera che il cliente implicitamente accetti le condizioni di INFORMATICA EZZELINA stessa e che non intende pertanto piu' ritirare il prodotto lasciato in giacenza, se non dietro il pagamento di quanto previsto, fermo restando che il materiale in questione non sia stato distrutto come qui sopra ben specificato.

 

Ultimo aggiornamento: Admin 23/04/2012

NEWS LETTER

captcha