La segnalazione all'ufficio Abuse - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - può avvenire al verificarsi di alcune condizioni durante le quali il cliente ha la certezza o il sospetto che i servizi web in Suo utilizzo siano stati violati o vengano utilizzati da utenti malintenzionati per utilizzi illeciti, come il phishing o altro genere di attacchi sistemistici.
Tutti i sistemi di informaticaezzelina.it sono monitorati per 24 ore al giorno, 365 giorni all'anno, tuttavia possono accadere situazioni che solo il cliente è in grado di verificare, come ad esempio il furto di una password dai propri archivi, in tali casi si invita il proprietario del servizio a contattarci utilizzando l'apposita casella email e indicando i dettagli verificatesi; il servizio abuse è naturalmente attivo 24 ore al giorno, 365 giorni l'anno.
Il servizio abuse può a Sua volta contattare il cliente quando viene segnalato un attacco o un utilizzo improprio dei servizi web sia da parte da nostra che da appositi enti internazionali.

Come funziona il servizio Abuse di informaticaezzelina.it

    Ecco alcune situazioni d'esempio per le quali il cliente sarà contattato:
  • Ritorno di migliaia di messaggi email agli account amministrativi della rete informaticaezzelina.it
  • Segnalazione dei nostri IDS a seguito accessi non autorizzati e defacciamento del sito internet
  • Avviso da enti internazionali di defacciamento del sito internet del cliente a seguito vulnerabilità del sito stesso

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